EL.ITALIA     

COMPONENTI ELETTRONICI ED
ELETTROMECCANICI DAL 1981 

Legal notice

CONDIZIONI DI NAVIGAZIONE
Questo sito web è gestito da Elitaliaweb. Se intendete navigare all’interno di questo sito le condizioni in calce verranno automaticamente applicate. Se non intendete accettare queste condizioni, lasciate immediatamente il sito. Se continuerete la navigazione, implicitamente accetterete tutte le condizioni in calce.
SCARICO DI RESPONSABILITÀ
Navigando in questo sito web, siete consapevoli e accettate che Elitaliaweb non può in nessun caso essere considerato responsabile per ogni danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, consequenziale, punitivo o di ogni altra natura, derivante dal vostro uso di questo sito web, o di ogni altro sito web a cui avete avuto accesso attraverso un iperlink presente su questo sito, o quale risultato di ogni azione intrapresa o interrotta da Elitaliaweb a seguito di un messaggio di posta elettronica da voi ricevuto. Quanto sopra include danni dovuti a errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus informatici, perdita di privilegi, perdita di dati, accessi non autorizzati, alterazioni durante la trasmissione di dati, e qualsiasi altra forma di perdita evidente o non evidente. Elitaliaweb compie ogni sforzo necessario per pubblicare sul proprio sito informazioni il più aggiornate possibile, ma senza fornire garanzie riguardanti la loro completezza o accuratezza. Elitaliaweb si riserva il diritto di modificare i contenuti di questo sito web e della nota legale in ogni momento e senza preavviso.
RESPONSABILITÀ
Il download di materiali da questo sito è a vostra discrezione e a vostro rischio. Elitaliaweb non assume responsabilità in caso di qualsiasi danno al vostro hardware, o perdita di dati, risultante dallo scaricamento di materiali da questo sito. Nessuna comunicazione o informazione, scritta o orale, ricevuta da Elitaliaweb o da questo sito rappresenta una forma di garanzia.
ACCESSO A SITI WEB ESTERNI TRAMITE IPERLINK
Questo sito contiene iperlink ad altri siti web, indicati da Elitaliaweb. Detti link vengono pubblicati per offrire un ulteriore servizio e accesso a informazioni contenute in siti web esterni. Elitaliaweb non è in alcun caso responsabile del contenuto di siti web esterni accessibili da iperlink contenuti nel suo sito. Siti web esterni gestiti da altre società possono contenere informazioni con cui Elitaliaweb può essere o non essere d’accordo. La presenza di iperlink all’interno del nostro sito non va in nessun caso interpretata come un’approvazione da parte nostra dei contenuti dei siti accessibili tramite iperlink. Le condizioni di navigazione applicate da siti esterni accessibili tramite iperlink sul nostro sito possono essere diverse da quelle sopraelencate.