36°anno

 

 

 

 


  

 

Estrusi standard in alluminio :: lavorazioni su disegno del cliente

 
________________________________________________________________
SPECIALE : dalla richiesta alla realizzazione.
    
  

 

  

-Tutte le dimensioni del profili sono rilevabili dal  DISEGNO TECNICO    oppure dalla pagina del catalogo presenti sul sito web.  
-La richiesta può essere sottoposta mediante un disegno del Cliente oppure uno schizzo o l'elencazione delle lavorazioni da realizzare.
 
-Dopo la verifica di fattibilità, un nostro    DOCUMENTO DWG verrà allegato all'offerta per l'approvazione del Cliente. Per le lavorazioni più complesse è indispensabile fornire disegni dimensionali ( . Dxf ) e ordinare il campione  per la verifica e approvazione del prodotto.
-Successivamente il prodotto identificato tramite il numero di DWG verrà trattato e quindi fornito come un normale prodotto standard.
 
 
 
 
 
SCRITTE E DECORAZIONI

      

Il Vostro e il nostro tempo è prezioso
Il Vostro ordine  deve indicare il tipo di carattere , la dimensione del font e la posizione esatta dell’area di stampa e le sue dimensioni , tenendo conto della svasatura dei fori. Al primo ordine , il logo aziendale deve essere fornito con un file vettoriale . 
 
Se queste condizioni non sono rispettate , l'ordine può subire ritardi e costi aggiuntivi dovranno essere addebitati.
L’uso dei seguenti programmi assicura affidabilità nelle informazioni evitando tempi e costi aggiuntivi: -Adobe Illustrator ( . Ai ). -CorelDraw ( . Cdr ) senza immagini semitono, font trasformati in percorsi o forniti. -Macromedia FreeHand ( . FH)   -QuarkXPress ( . Qxd ) tutti i caratteri inclusi; immagini di mezzo tono con separazione dei colori (full- tono o colori in scala ) e con la corretta risoluzione ( 300 dpi a colori , bianco / nero a 600 dpi ) ,  no RGB.   Nella maggior parte dei casi  Adobe Acrobat (pdf ), formati immagine ( . jpg , . gif , .png ) e copie cartacee non sono adatti per stampare copie utili per la produzione. Sono sicuramente da escludere copie di fax o file  Microsoft Office (. Doc , . Xls , . Ppt )  che possono essere utilizzati solo come informazioni per trasmettere il contenuto dei testi . Si prega di aggiungere sempre i disegni dimensionali ( . Dxf ) per le parti meccaniche oggetto di stampa. Lavori di ritocco o modifiche che richiedono tempo oltre lo standard comportano inevitabili costi extra.
 
 

PRODOTTI IN VETRINA

K5 M6

dissipatore FISCHER ELEKTRONIC

die-cast a norma DIN 41882

SK 577 100 AL SL

dissipatore FISCHER ELEKTRONIK

per illuminazione a led

SK 438 100 AL

dissipatore FISCHER ELEKTRONIK

resistenza termica 0,25 K/W per L=200 mm