SEZIONE DOWNLOAD >


LE ULTIME NOVITA':

Serie MP700: arriva il connettore M12

Ampliate le possibilità della serie di finecorsa sigillati MP700 per facilitarne la connessione, in qualità di sensori, a sistemi bus industriali. Gli interruttori sono ora fornibili con connettore M12 integrato direttamente nel corpo, rendendo più facile e flessibile l'interfacciamento. La connessione diventa così "rimovibile" in alternativa alla classica soluzione con cavo.

NB: SCONTI SU TUTTA LA SERIE MP700 FINO A FINE NOVEMBRE!

Serie MP520 e MP550: versione "Light Force" e IP40

La versione a "leggera forza di attuazione" MP520 amplia la serie miniaturizzata MP500 ed estende il campo delle applicazioni, ad esempio gli interruttori a pressione. A parità di parametri della serie, quali protezione IP67 e temperatura sostenibile fino a 105°C, presenta al suo interno una molla più morbida.
Per le applicazioni in cui la protezione IP non risulta un problema, la serie MP500 offre anche una versione IP40 senza membrana protettiva, ovvero la serie MP550.

SCOPRI -->

La gamma LED ad alte prestazioni

La gamma Wilbrecht LEDCO di indicatori luminosi e Led per montaggio sia a pannello che PCB soddisfa i più alti standard di qualità in conformità alle normative ROHS. In aggiunta agli assemblaggi standard LEDCO può lavorare all'ideazione e sviluppo di applicazioni speciali. Tra i maggiori campi di applicazione: aerospaziale, militare, medicale, automazione.

SCOPRI -->

DOVE SIAMO

Via sacco e Vanzetti 34
20019 Sesto San Giovanni (MI)

ORARI

Lun-Ven 8.30 am-13pm
14pm-17.30pm

CONTATTI